Corrado Formigli preoccupa i fan: in diretta col tutore, “Ho avuto un incidente”

Corrado Formigli preoccupa i fan: in diretta col tutore, “Ho avuto un incidente”

Corrado Formigli in diretta con il tutore. Il conduttore di Piazzapulita racconta: “Ho avuto un incidente e cinque costole rotte”.

Corrado Formigli, conduttore del famoso programma di La7 Piazzapulita, ha sorpreso i telespettatori mostrandosi un po’ acciaccato e con un tutore al braccio durante la puntata di giovedì 10 ottobre.

Aprendo la trasmissione, Corrado Formigli ha spiegato che la serata sarebbe stata “Un po’ faticosa” a causa del suo stato di salute. Ha chiesto comprensione ai telespettatori, sottolineando l’importanza del tema della puntata, dedicata alla crisi in Libano e ai recenti attacchi di Israele alla missione Unifil.

Ma scopriamo che cosa è successo al conduttore televisivo.

Corrado Formigli: “Ho cinque costole rotte”

Il giornalista ha voluto rassicurare i telespettatori e spiegare il motivo del tutore. “Sarà una conduzione un po’ faticosa, vedete che ho un braccio un po’ appeso perché ho avuto un incidente“.

Il conduttore ha poi aggiunto: “Ho cinque costole fratturate, una scapola fratturata e diverse escoriazioni ma sono qua abbastanza intero per stare con voi“.

Qui un video della trasmissione in cui si vede il giornalista con il tutore.

Tuttavia, Formigli non ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente che gli ha provocato queste gravi conseguenze.

Datemi magari una mano, abbiate un po’ di comprensione” ha, inoltre, dichiarato durante la puntata.

Corrado Formigli in onda nonostante l’incidente: i dati degli ascolti

La puntata di ieri ha visto la partecipazione di ospiti di rilievo, come l’ex premier Romano Prodi. Nonostante l’incidente, Piazzapulita ha registrato ottimi ascolti, con 830.000 spettatori e il 6,1% di share.

Questo successo segue il record di ascolti della settimana precedente, che aveva visto Maria Rosaria Boccia come ospite in studio. La puntata, nonostante i problemi del conduttore, non ha avuto intoppi e, come sempre, è stata piena di contenuti interessanti.