Sospese le riprese delle nuove puntate di Beautiful: l’emergenza Coronavirus costringe la soap opera allo stop per la prima volta in 33 anni.
Il Coronavirus ha fermato Beautiful: la storica soap opera americana, per la prima volta in 33 anni di storia, è stata costretta a fermarsi a causa dell’aumento di casi di contagio che sta colpendo anche gli Stati Uniti. Gli attori e la attrici per due settimane non reciteranno nei nuovi episodi: poi, a meno che l’emergenza sanitaria non peggiori anche dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, potranno tornare a lavorare sul set. Ma al momento, così come in Italia, anche negli USA certezze non ce ne sono.
Beautiful: le puntate della soap opera sono state sospese
Per quanto riguarda la messa in onda dei vari episodi, in Italia non si dovrebbe sentire l’effetto di questo stop alle riprese: ricordiamo che su Canale 5 le puntate vanno in onda addirittura diversi mesi dopo rispetto alla programmazione degli Stati Uniti.
Va però considerato che in Italia le sale di doppiaggio sono al momento chiuse, se la chiusura dovesse proseguire e se, allo stesso tempo, lo stop alle riprese di Beautiful dovesse essere prolungate per altre settimane, potrebbe non esserci il tempo per doppiare tutti gli episodi in tempo per garantire la continuità di programmazione della soap opera su Canale 5.
Un Posto al Sole: la soap opera italiana sospesa per il Coronavirus
Non solo negli Stati Uniti il Coronavirus sta costringendo allo stop le soap opere: lo stesso è accaduto anche in Italia con Al Posto al Sole. Le riprese delle puntate della nota fiction in onda su Rai 3 si sono infatti fermate proprio come accaduto per quelle di Beautiful.
Impossibile girare le scene con tutti gli attori a un metro di distanza uno dall’altra, eliminando tutti i baci, abbracci e contatti vari tra i protagonisti, come prevede il Decreto governative. Per questo la produzione è stata costretta allo stop.