L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha ancora il Coronavirus: positivo anche il quarto tampone ma lui sta bene e si diverte con la fidanzata!
Dybala è positivo al COVID-19, ancora e dopo ben 4 tamponi. L’attaccante argentino della Juventus sembra essersi affezionato al virus, o viceversa il COVID-19 ha scelto di non lasciarlo in pace. Dal primo tampone positivo del 21 marzo la sua battaglia non è ancora finita. Si sottoporrà a un quinto tampone nelle prossime settimane, ma per fortuna sta bene e si diverte con la sua fidanzata e nuovo cane della coppia.
Dybala positivo al quarto tampone
Per El Chiringuito de Jugones l’attaccante argentino Paulo Dybala è ancora positivo al Coronavirus, lo conferma il quarto tampone fatto oltre un mese dopo la diagnosi, lo scorso 21 marzo.
La battaglia al virus è partita a fine marzo, insieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini, anche lei positiva. Da oltre 40 giorni ormai aspettano nella loro casa a Torino, per fortuna senza aver riscontrato mai sintomi gravi come febbre o difficoltà respiratorie, che avrebbero potuto significare ricovero e terapia intensiva per la coppia.
Entrambi stanno bene, cercano di passare il tempo in casa a divertirsi e hanno anche preso un cane: Kaia, un cucciolo di Akita. Ma a Dybala manca la sua passione, il calcio, come ha scritto in un post Instagram.
Falso negativo per la fidanzata a inizio aprile
Per un breve momento la coppia pensava di essere sul punto di salutare il virus. A inizio aprile la fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, come riporta il Corriere, aveva fatto sapere di essere risultata negativa, anche se solo per un giorno. “Ho fatto il test e sono risultata negativa. Il giorno dopo un secondo tampone è risultato positivo quindi ho ancora il coronavirus”, aveva detto Oriana concludendo con un triste appello: “Continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorni non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri“.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.