Corona attacca la Lucarelli sul caso Morgan: “Guardate come baciava il pericoloso mostro”

Corona attacca la Lucarelli sul caso Morgan: “Guardate come baciava il pericoloso mostro”

Presa di posizione senza precedenti per Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarellio sul recente caso Morgan. Le durissime parole dell’uomo.

Il caso di presunto stalking che ha coinvolto Morgan è diventato ormai di dominio pubblico e a farne parlare ha contribuito senza dubbio Selvaggia Lucarelli che ha ricostruito la vicenda che vede coinvolta l’ex del compositore, Angelica Schiatti. Proprio la penna graffiante è finita in queste ore nel mirino di Fabrizio Corona che si è scagliato in modo durissimo contro di lei mostrando anche una foto del passato che la riguarda.

Corona contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Attraverso un post su Instagram, Corona, o meglio, il suo media Dillingernews, ha mostrato una foto del passato con quella che sembra essere proprio la Lucarelli intenta a baciare Morgan. Nella didascalia del messaggio, Dillinger ha chiesto a tutti coloro che seguono la pagina di dire la loro. Il tutto accompagnato da una frase inserita nello scatto in questione: “Selvaggia la tigre del materasso. Guardate come baciava appassionatamente il pericoloso mostro (bacio tra Lucarelli e Morgan”.

L’affondo sulla Lucarelli

Il commento di Corona, tramite Dillingernews, è poi proseguito nella versione online del media dove, sulla vicenda Morgan, ci sono diversi passaggi contro Selvaggia: “[…] La Lucarelli, forte del suoi social, imponente, amato e odiato, criticato ma seguito, alla luce dello scandalo sulla Ferragni, decide di tirare fuori di colpo, a orologeria telecomandata antimeloni, una notizia che noi sappiamo da anni, ma che non abbiamo mai pubblicato. La tira fuori perché il giudice, dopo 4 anni, in un’udienza pubblica chiede alle parti (la presunta vittima dello stalking e il presunto aggressore) di accordarsi […]”.

E ancora: “La Lucarelli fa due cose gravissime: attacca il giudice dandogli dell’incompetente, critica il suo lavoro, lo dichiara in mala fede per la richiesta fatta, e pubblica, in violazione della privacy con un reato di gravissima diffamazione, le chat private di Morgan e Angelica date dalla stessa Angelica […]”. A questo punto vedremo se la Lucarelli vorrà replicare a Corona.