L’amicizia con Stefano De Martino e non solo. Fabrizio Corona ha raccontato alcuni dettagli relativi al noto conduttore e al suo passato.
Una serie di incastri avrebbero permesso a diversi volti noti di fare carriera. Fabrizio Corona ha svelato il suo pensiero a proposito del curioso triangolo, che risale ormai a tanti anni fa, relativo a Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ne ha parlato al podcast Mondo Cash prendendosi, di fatto, alcuni meriti per la carriera da conduttore del ballerino…
Corona e gli incastri con Stefano De Martino, Belen e Emma
Al podcast Mondo Cash, Corona ha spiegato quale sia la visione della carriera avuta da Stefano De Martino. Come detto, l’ex re dei paparazzi si è preso, in un certo senso, il merito di come sia andata: “De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui”, ha detto. “Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo è il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante”.
La carriera di De Martino
Al netto di quelli che sarebbero i meriti di Corona e di De Martino, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto che tra i due ci sia un bel rapporto: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia“.