Dagospia svela le storie d’amore farlocche: Dayane Mello con Marco Borriello e Giulia Salemi con Filippo Magnini
Redazione - 25 Gennaio 2017
Si è parlato delle nuove coppie (Salemi- Magnini e Mello-Borriello) che,stando al gossip,si sarebbero formate ma Dagospia svela che sono “storie tarocche”.
Nelle scorse settimane si era parlato di due nuovi possibili flirt: quello tra la modella Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e tra Giulia Salemi e il campione di nuoto Filippo Magnini. Sembrava che tra di loro fosse scoccata la scintilla ma stando a quanto riporta Dagospia le “storie sono tarocche”. A volte capita che in un semplice scatto tra amici si veda qualcosa in più ma non sempre è così.
Le dichiarazioni di Dagospia:
“A Milano si mormora che siano tarocche due presunte storie d’amore: la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini. La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare….”
Giulia Salemi e Filippo Magnini
La coppia Magnini Pellegrini è in crisi? Qualche giorno fa il campione di nuoto aveva pubblicato sulle sue pagine social alcuni scatti del party Gaelle Paris dove erano presenti molti personaggi dello spettacolo tra cui Laura Torrisi, Costanza Caracciolo e Melissa Satta ma quello che aveva colpito era stato uno scatto del settimanale Chi in cui si vedeva Filippo parlare con Giulia Salemi, attualmente fidanzata del rapper Marracash. Subito il gossip aveva parlato di una possibile storia tra i due ma entrambi sono fidanzati ed alla fine della festa ognuno era tornato a casa propria.
Una foto pubblicata da Gossip_real (@gossip_the_celebrity) in data:
Dayane Mello e Marco Borriello
Sembra che prima di Natale Marco fosse volato a Rio De Janeiro per incontrare e corteggiare Dayane Mello. A seguire ci sarebbe stata una cena romantica a Milano in una saletta riservata del ristorante Armani Nobu e pare si siano rivisti in Brasile.