Vai al contenuto

Amata coppia di Temptation Island si separa: l’addio sconvolge i fan

Filippo Bisciglia

Inatteso annuncio sconvolge i fan di Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Siria Pingo e Matteo Vitali.

Dopo settimane di voci su una possibile crisi, è arrivata la conferma ufficiale: Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati. La coppia, conosciuta e apprezzata dal pubblico durante l’ultima edizione di Temptation Island, era uscita insieme dal programma, dando l’idea di essere riuscita a superare le difficoltà. Tuttavia, qualcosa si è rotto definitivamente nelle ultime settimane. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Temptation Island: l’annuncio della rottura sui social

A confermare la rottura è stata proprio Siria, attraverso un video pubblicato su TikTok in cui ha condiviso parole cariche di malinconia e dolore: “Ad un certo punto bisogna saper andare via… invece dovrei imparare a sparire, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza più che la presenza“. Alla domanda diretta di un follower se si fossero lasciati, Siria ha risposto con un chiaro “Sì“.

@siriapingo

♬ suono originale – Enrico Vaioli

Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, Siria ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto: “Avevamo deciso di prenderci una pausa, poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora non ci siamo più sentiti“.

La giovane influencer ha sottolineato che, nonostante la sofferenza, non ci sono rancori: “Non ci siamo lasciati male, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi“. Tra i motivi principali della rottura, Siria cita il lavoro e la difficoltà di conciliare gli impegni con la relazione.

Temptation Island: una storia che non ha resistito al tempo

Nonostante i nove anni insieme e l’esperienza televisiva vissuta fianco a fianco a Temptation Island, Siria e Matteo non sono riusciti a mantenere saldo il legame fuori dai riflettori.

Le parole di Siria, cariche di sincerità e dolore, mostrano quanto la separazione sia stata difficile da accettare: “Sto davvero male… è come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi“.

Il pubblico che aveva tifato per loro ora assiste alla fine di una delle storie più seguite del programma. Sarà davvero un addio definitivo? Per ora, Siria chiede solo silenzio e rispetto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2025 12:22

Ernst Knam “alle mani” con il famoso chef, poi la confessione su Cracco