Vai al contenuto

Come contattare Michael Keaton

Michael Keaton

I contatti sul web per seguire l’attore statunitense

Nei migliori cinema italiani con il nuovo film The Founder, che racconta del fondatore dell’impero McDonald’s, è spesso sui giornali di recente con molti scoop sulla sua vita sentimentale. Michael Keaton sarebbe stato avvistato acquistare con la compagna delle fedine e sono partite le supposizioni su una possibile data di matrimonio; ma le novità che lo riguardano non finiscono qui; si parla infatti anche di un bambino in arrivo. Per ora non ha rilasciato commenti; ma presto avremo maggiori notizie.

Noi vi forniamo i suoi contatti sul web per rimanere aggiornati sui suoi progetti e le novità che lo riguardano.

Michael Keaton: i riferimenti web

La pagina Facebook mostra moltissime immagini tratte dai suoi principali successi; bella nella copertina l’immagine tratta da Batman, uno dei primi film che ne hanno consacrato la bravura.

Oltre alle moltissime foto riguardanti i film ci sono degli scatti personali con attori e colleghi; non mancano anche quelle con la compagna.

Ecco la Fan page italiana per l’attore.

Tantissimi video, foto e commenti dei fan che mostrano sempre di apprezzare l’attore statunitense.

La pagina Twitter, mostra un bellissimo scatto in bianco e nero molto introspettivo e profondo. Per chi volesse conoscere meglio l’attore, i suoi interessi e la sua personalità, questo è il riferimento adatto. Tanti i suoi post con commenti e affermazioni su temi vari. In primo piano anche la promozione per i suoi nuovi progetti.

Molto interessanti e sempre molto graditi dai fan i video tratti dal dietro le quinte dei suoi film. Molte anche le foto e le scene tratte dalle trasmissioni americane in cui è stato ospite di recente.

La pagina Instagram mostra moltissime immagini e ritagli di giornali mostrando il suo interesse per diversi temi e campi della situazione americana attuale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 11:13

Chi è il regista del film Arrival?