I migliori consigli su come usare gli ombretti in crema: make up perfetto e senza sbavature per look alla moda sensuali e femminili.
L’ombretto in crema rimane un intramontabile anche con la stagione fredda. Impossibile resistere al fascino e alla tentazione delle nuove nuance dell’autunno 2016. Tinte calde e sensuali con giochi cromatici che spaziano dal rosso al marrone per look audaci e determinati. Ottimi anche per chi ha pelle secca e per dare più luce a un ombretto in polvere. Per creare un make up perfetto occhi perfetto è importante sapere come utilizzare gli ombretti in crema. Ecco alcuni consigli su come usare gli ombretti in crema.
Consigli su come usare gli ombretti in crema: usare un primer per fissare il trucco e assicurarvi un effetto a lunga durata.
Non tutte le tipologie di pelle possono permettersi gli ombretti in crema. Per le pelli grasse, infatti, sono sconsigliati perché non vengono assorbiti bene sulla pelle e vanno via dopo poco tempo. Inoltre, si isinuano nelle pieghe della palpebra lasciando un’antiestetica macchia sull’occhio rovinando tutto il make up. Tuttavia, esistono dei semplici stratagemmi per riuscire a portali con stile.
Prima di stendere l’ombretto in crema occorre utilizzare un primer occhi per pelli secche. Se, invece, avete la pelle grassa e non volete rinunciarvi mettete un po’ di cipria. Gli ombretti in crema sono molto facili da applicare e lo si può fare anche con i polpastrelli. Per uno stile più professionale utilizzate pure un pennello morbido. Quando prendete il prodotto dal vasetto non esagerate con la quantità. Ricordate che hanno una consistenza spessa e cremosa e hanno una texture completamente diversa da un classico ombretto in polvere. Basterà quindi prelevare una punta di prodotto e sfumarlo sulla palpebra fissa. Con la punta delle dita, invece, picchiettare sulla parte centrale della palpebra per creare un punto luce.