Nel corso di un appuntamento al buio, l’uomo con cui si era vista le fa una confessione scioccante: a quel punto, la donna ha chiamato la polizia.
Janey Voyek ha incontrato un uomo di nome James Coolack, ad un appuntamento al buio. La donna era molto entusiasta di aver incontrato questo uomo “affascinante”, fino a quanto quest’ultimo non le ha fatto una confessione che l’ha lasciata senza parole.
Confessione scioccante ad un appuntamento al buio
Una donna dell’Idaho ha condiviso la sua sconvolgente esperienza legata ad un appuntamento al buio con un uomo che le ha confessato di essere ricercato per omicidio in Texas.
Janey Voyek, ha rivelato di aver incontrato l’uomo tramite suo fratello, Eddie, il quale gli aveva anche offerto un lavoro. James Coolak, a detta della donna, sembrava una persona “affascinante” che sapeva “dirti le cose giuste che vuoi sentirti dire“.
Tuttavia, la situazione ha preso una piega oscura, quando è venuta fuori la vera identità di Coolack. “Si è semplicemente arrabbiato e impazzito, e mi ha detto senza mezzi termini di aver assassinato suo fratello due anni prima“, ha affermato la donna.
Ha anche detto che credeva che Coolack fosse ubriaco in quel momento. Allarmata dalla confessione, Voyek ha chiuso la chiamata e ha immediatamente mandato un messaggio al fratello, che ha ricevuto la stessa confessione da Coolack.
“Eddie lo ha cacciato di casa e ha preso le sue cose, e ha contattato la polizia“, ​​ha dichiarato la donna.
La vera identità dell’uomo
Ulteriori indagini hanno rivelato che il suo vero nome era Kevin e che sulla sua testa pendeva, effettivamente, un mandato di cattura per omicidio. Coolack è attualmente detenuto nella prigione della contea di Carroll in attesa dell’estradizione a Houston. Le autorità hanno dichiarato che Coolack ha sparato e ucciso suo fratello nel 2022.
La donna si è detta sollevata dal fatto che la verità fosse emersa e che lei non si sentisse troppo coinvolta nella relazione.