Tutto sul Concerto del 1° maggio: dai cantanti a dove vederlo

Tutto sul Concerto del 1° maggio: dai cantanti a dove vederlo

Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo al Concerto del 1° maggio 2022 di Roma: dai cantanti a dove vederlo in TV e in streaming.

Il Concerto del 1° maggio di Roma è un appuntamento imperdibile nel giorno della Festa dei Lavoratori, una vera e propria tradizione di musica e cultura inaugurata nel 1990 e che, anno dopo anno, viene seguito dal vivo o attraverso le dirette di TV e radio da milioni e milioni di italiani. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguardo al Concerto del primo maggio 2022, dai cantanti che si esibiranno dal palco di Piazza San Giovanni a dove vederlo in TV e in streaming.

Dove vedere il Concerto primo maggio 2022 in streaming e in TV

Come di consueta il Concerto del 1° maggio 2022 di Roma in diretta TV è possibile vederlo su Rai 3. Ma non manca neppure la diretta streaming gratuita dell’evento che è garantita dalla piattaforma RaiPlay (dove sarà poi possibile vedere o rivedere anche in differita nei giorni successivi tutto il Concertone).

Concerto Primo Maggio

Così come non manca la diretta TV, non manca neppure la diretta radiofonica: per ascoltare il Concerto del 1° maggio alla radio basta sintonizzarsi su Rai Radio 2.

Concerto 1 maggio 2022: i cantanti

Ma chi sono i cantanti che si esibiranno sul palco di Piazza a San Giovanni al Concerto del primo maggio 2022 a Roma? I primi artisti che sono stati annunciati dagli organizzatori sono: Ariete, Bresh, Coez, Fasma, Mace ft Venerus, Colapesce, Gemitaiz, Thiele, Mara Sattei, Mecna, Rancore e Rovere. A loro si aggiungono anche, per la prima volta, gli artisti di Notre Dame de Paris e molti altri.

Inoltre, nella prima parte del Concerto del primo maggio 2022, si esibiranno anche i 3 vincitori del Contest 1MNEXT 2022.

Argomenti