Vai al contenuto

Con Max Factor la musica diventa glamour a The Voice of Italy

Max Factor

Max Factor, marchio pioniere del glamour, scelto come make up ufficiale del talent musicale più seguito d’Italia.

Max Factor, storico marchio nel mondo del make-up internazionale, taglia un nuovo traguardo diventando sponsor ufficiale di The Voice of Italy, il talent musicale più seguito in Italia, che sarà trasmesso dal 24 febbraio al 25 maggio su Rai2. Tantissime le novità attese per l’edizione del 2016, e tante le conferme: in primis la voglia di stupire e conquistare il pubblico con quei colori che solo la musica è in grado di accendere. Nelle fasi LIVE del programma effetti grafici straordinari creeranno contenuti virtuali davvero coinvolgenti.

The Voice of Italy vuole stupire con scenografie e look di forte impatto che verranno esaltati grazie al make up Max Factor. Tutti i generi musicali saranno raccontati attraverso il look dei talenti in gara con la promessa di uno spettacolo unico e straordinario.

Rajan Tolomei, International make up artist del brand valorizzerà il look dei concorrenti con gli inconfondibili dettagli di Max Factor.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2016 18:39

Zoolander cancella l’invecchiamento con Kiehl’s