Vai al contenuto

Fabrizio Corona festeggia il compleanno con parenti e amici…e la quarantena?

Compleanno Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non è riuscito a trascorrere il compleanno da solo: oltre all’ex moglie e al figlio ha festeggiato a Milano con un gruppo di amici nonostante i divieti e la quarantena.

Le imposizioni della quarantena sono dure per tutti, ma indispensabili per contenere il contagio. Così pare non sia per Fabrizio Corona, che ha festeggiato il suo compleanno a Milano insieme a parenti e amici. Lui, l’ex moglie Nina Moric e qualche invitato pare abbiano postato delle storie della festa su Instagram, subito immortalate dal giornale TPI, poi cancellato dopo i tanti commenti offensivi.

Compleanno in compagnia per Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi ora agli arresti domiciliari, ha passato il giorno del suo 46° compleanno (caduto lo scorso 29 marzo), nella sua nuova casa a Milano. Non era da solo, ma con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria coma appare nel breve video che ha pubblicato nel suo profilo Instagram. Ma in realtà pare che gli invitati fossero molti di più.

“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi”.

Queste sono le parole scritte sotto al post… dopo aver cancellato e fatto cancellare tutte le altre storie, riportate dal giornale online TPI, che ritraevano tanti altri invitati. In barba alla quarantena e alle restrizioni del Governo per cercare di mantenere il contagio e in un luogo come Milano, dove il numero di infetti COVID-19 sembra stia salendo invece che diminuire.

Party di Fabrizio Corona: gli invitati

Come riportato nell’articolo di TPI, la presenza di Carlos Maria Corona, era più che lecita. È infatti consentito ai genitori separati accordarsi per vedere i figli. Ma tutte le altre persone non potevano essere lì, non si tratta di ingenuità ma di oltraggio alle regole… una situazione non nuova per il paparazzo.

Partendo dal video postato su IG, dove sono presenti Corona, Carlo e l’ex Nina Moric, si vede un vecchio collaboratore di Fabrizio, José, che gli porta la sua torta di compleanno al tavolo. Bisogna poi contare chi sta facendo loro il video e quindi arriviamo già a 5 persone.

Negli altri video e fotogrammi copiati da TPI prima che gli interessati cancellassero tutto vediamo la presenza del collaboratore e personal trainer, Nathan Martelloni, della probabile fidanzata Hope Annabella, Carolina Rossi, un’amica di Nina Moric.

Non sarebbero finiti qui, questi sono solo i nomi delle persone che TPI a riconosciuto, ma in altre inquadrature si vedrebbero altri amici di Corona intenti a giocare insieme a carte, nonché una foto dove viene ripreso un tavolo apparecchiato per molte persone.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2020 13:13

Come sta Piero Chiambretti? Dall’ospedale…