Nel giorno del compleanno di Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non gli ha risparmiato una romantica dedica via social.
Elio Lorenzoni ha festeggiato il suo 40esimo compleanno e, a portargli la torta e a baciarlo appassionatamente difronte agli invitati alla sua festa è stata la fidanzata Belen Rodriguez, che sui social non ha perso occasione per fargli anche una romantica dedica.
“Auguri a te che sei l’immenso per me”, ha scritto nelle sue stories la showgirl, che da quando è uscita allo scoperto con l’imprenditore non perde occasione per dedicargli tutto il suo amore.
Belen Rodriguez: il compleanno di Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni è stato protagonista di una festa esclusiva organizzata per il suo 40esimo compleanno e, insieme a lui, è sempre stata presente la fidanzata Belen Rodriguez che, secondo i rumor in circolazione, starebbe dedicando il suo tempo alla sua nuova vita accanto al compagno facendo anche a meno di prendere parte ai suoi impegni tv.
La showgirl non ha ancora rilasciato interviste in merito alla sua storia con Elio Lorenzoni, ma non ha perso occasione per dedicare messaggi e video al suo nuovo amore (con cui sembrerebbe aver trovato la serenità dopo l’addio a Stefano De Martino).
Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito alla questione e si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare. Nei giorni scorsi Belen ha fatto sapere anche di aver presentato Elio ai suoi due figli (Santiago e Luna Marì) e la questione le è valsa non poche critiche via social.