Vediamo alcuni consigli utili su come si può vestire una donna di 50 anni con una 46
Quando una donna compie 50 anni comincia a sentirsi un po’ “vecchia” e a disperarsi quando arriva il momento di vestirsi.
Gli errori che ha paura di commettere una donna di quest’età sono molteplici: innanzitutto teme di risultare troppo fuori luogo con una tenuta da “ragazzina” ma ha anche paura di vestirsi in maniera troppo castigata assomigliando alla signorina Rottelmeier.
Se siete una donna di 50 anni e portate una 46, ci sono molti abiti che fanno al caso vostro!
Partiamo dalla lingerie: una donna matura dovrà dire addio a perizoma e reggiseni striminziti per lasciare lo spazio a baby doll, coulotte e reggiseni un po’ più “abbondanti” ma comunque molto sexy.
Passando poi agli abiti, la prima cosa che una donna di 50 anni deve fare è buttare via minigonne, hotpants, tubini attillati e tutti ciò che potrebbe segnare la silhouette: questi capi possono essere rimpiazzati da gonne di media lunghezza nei colori del marrone, del beige e del nero, dolcevita, pantaloni e giacche dal taglio classico.
Per quanto riguarda le scarpe, le donne di 50 anni devono dire addio alle sneakers sportive e concentrarsi sull’acquisto di scarpe un po’ più eleganti come le Hogan.