Taglia 46 a 30 anni: i consigli di moda per sentirsi belle e in forma anche con fianchi rotondi.
Molte giovani donne intorno ai 30 anni indossano la taglia 46, una taglia ritenuta non più così facile da indossare, soprattutto quando si tratta di scegliere i capi di abbigliamento giusti, che siano trendy, fashion per una donna di questa età.
La taglia 46 è spesso indossata da donne con fianchi leggermente larghi, definite secondo le nomenclature moderne “curvy”, ovvero formose.
Ma le curve non sono sempre un punto a favore della donna che si trova spesso a dover scegliere capi inadeguati per il proprio fisico e per la propria età, oppure a non sapere cosa e come indossare per mostrarsi comunque fashion.
Con l’abbigliamento adeguato, vestire una taglia 46 a 30 anni non sarà un problema così come sarà molto semplice coprire i piccoli difetti del corpo e mettere in evidenza i suoi punti di forza.
Ecco allora che cosa non indossare mai se si hanno fianchi rotondi:
- pantaloni troppo stretti (come i jeans skinny);
- look casual e mascolini;
- gonne corte e aderenti.
E invece cosa non deve mai mancare al proprio guardaroba:
- reggiseni push up per un seno normale per creare un giusto equilibrio tra busto e fianchi distogliendo l’attenzione proprio dai fianchi troppo pronunciati e curvi;
- top decorati che sviano l’attenzione dai fianchi larghi. Decorazioni e lavorazioni complesse diversificano la figura;
- abiti con scollature a V;
- camicie lunghe;
- pantaloni dritti e larghi contribuiscono a togliere attenzione ai fianchi;
- abiti e gonne a forma trapezoidale aiutano moltissimo a snellire la figura in generale e i fianchi in particolare;
- i cosiddetti statement jewels sono i gioielli importanti che distolgono l’attenzione dalle forme troppo accentuate del corpo, soprattutto di fianchi e fondoschiena per spostarla alla parte superiore del corpo, come il seno, naturalmente sempre che il seno non sia troppo prosperoso, allora meglio evitare.