Nicole Orlando, atleta paralimpica detentrice di ben 4 ori mondiali, è diventata un’icona di stile. Ecco come vestirsi come lei
Nicole Orlando, atleta paralimpica famosa per aver vinto ben 4 ori alle olimpiadi del Sudafrica, è diventata una vera e propria icona TV!
Dopo la sua comparsa a San Remo, dove ha simpaticamente “offeso” la beltà dello showman Gabriel Garko, ora si è imbarcata in una nuova avventura: è infatti una dei 13 concorrenti della nuova edizione 2016 del talent RAI Ballando con Le Stelle che inizierà Sabato 20 Febbraio.
Lo Sport è quindi parte della vita della ventiduenne biellese che, sotto i riflettori, sfoggia sempre un look sportivo: imitarne quindi il vestiario è piuttosto semplice.
Tute, felpe, jeans, scarpe da tennis e polo sono il punto di partenza per vestirsi come Nicole Orlando.
Attenzione però a non lasciare nulla al caso perché, anche se vestirsi sportivi è sicuramente più semplice che vestirsi in maniera elegante, ciò non vuol dire che bisogna avere meno cura nei dettagli: se, per esempio, decidete di indossare una tuta, state bene attente a non trasformarvi in un Arlecchino Moderno mischiando i colori ma badate bene a tenere una certa armonia.
Stesso discorso vale per le scarpe: sì a quella da tennis ma integre e non tutte rovinate o rotte.