Gli outfit per una cena di Natale in compagnia della persona che amate devono essere all’altezza. Ecco alcune idee da provare!
Il 25 dicembre di solito si festeggia in famiglia, ma c’è anche chi trascorrerà la cena della Vigilia in compagnia della persona amata, magari in viaggio o in una meta romantica. Se è il vostro caso, dovete indubbiamente curare molto il look, che deve essere a tema natalizio, ma anche elegante e femminile.
Avrete bisogno di un look elegante e seducente, ma non troppo appariscente né volgare. Se andrete a cena fuori in un ristorante potete concedervi un look scintillante, mentre se rimarrete a casa potete indossare qualcosa di più caldo e comodo. Di seguito, ecco tre idee per tutte le esigenze!
3 outfit per la cena della Vigilia di Natale in compagnia
-Una gonna a ruota, corta o midi, magari in tulle, è perfetta per l’occasione. Potete indossarla con sopra una camicia tartan o un maglione natalizio, per dare all’outfit un’aria festosa e non troppo formale.
Per quanto riguarda le scarpe, invece, non potete rinunciare a delle décolleté con tacco alto! Completate il tutto con accessori preziosi e luccicanti come collane e orecchini di brillanti. Insomma, l’opposto del pranzo con i parenti.
-Se cercate qualcosa di più elegante e soprattutto di tendenza, quello che fa per voi è un abito lungo di velluto liscio, che quest’anno si porta tantissimo. Scegliete un colore natalizio, come il rosso e il verde scuro.
Completate il look con delle décolleté o degli stivaletti con tacco, una pelliccia (meglio se ecologica) e una pochette.
-Il Natale romantico non deve essere necessariamente elegante. Ad esempio, se lo trascorrerete a casa vostra o in uno chalet in montagna dove non c’è nessuno a parte voi, non avete bisogno di inutili formalità.
Questo, ovviamente, non vuol dire che dobbiate restare in pigiama! Per stare comode e calde, senza rinunciare alla sensualità, indossate un abito di lana o un maxi maglione, con sotto collant e cuissardes scuri, che slanciano le gambe.
Ecco un video di riepilogo: