Capodanno in coppia? Come vestirsi?
Quest’anno vi aspetta un Capodanno meraviglioso, il sogno di tutti i film romantici di amore: un Capodanno in coppia con il vostro lui.
Ma siete in paranoia? Non sapete cosa mettervi? No panic!
Molto sicuramente dipenderà da cosa avrete deciso di fare, e soprattutto dove: un teatro, una cena romantica, in casa a lume di candela oppure al ristorante, un capodanno diverso alle terme oppure in qualche altra location fuori e lontano dal kaos del resto del mondo …
Poi altro punto fondamentale è anche da quanto tempo conoscete il vostro cavaliere. E’ la prima, o se non la prima, una delle prime uscite a due? Oppure state insieme da tanto tempo e ormai non avete più bisogno di “fare colpo” perché lui è già “vostro”, e sperate anche forever … siete in coppia sposata o magari fidanzate da anni?
In ogni caso, anche per chi è all’interno di una coppia stabile, Capodanno può diventare un’ottima occasione per riaccendere una vera intimità a due. Magari se avete dei figli da seguire, o comunque poco tempo da dedicare a voi due da soli!
Riaccendere la passione ed il desiderio?
A Capodanno si può davvero osare …
Cominciando dall’outfit concedetevi pure un bellissimo ed elegantissimo tacco a spillo, magari anche delle scarpe di vernice, o comunque particolari per slanciare ed esaltare la vostra figura. Se ve la sentite potete optate anche per dei sandali senza calze, oppure calze velatissime e lucide, nere con dei motivi o trafori, o anche autoreggenti (e magari giarrettiera) per un fine serata esplosivo!
L’abito non deve essere da meno degli accessori che a Capodanno sono davvero essenziali per donare quel quid in più. Anche un semplice sempiterno tubino nero, con gli accessori giusti, può essere perfetto: dovrà comunque esaltare le vostre curve ed esaltare la vostra linea perché possiate davvero essere bellissime e uniche.
Uno scollo vertiginoso, uno spacco da paura … a voi la scelta!
Colore del vestito? Nero è sempre un’ottima scelta, ma potete anche osare altri colori, ed essendo Capodanno andate pure per i brillantini, gli strass, in una parola luce.
Lungo, corto … scegliete voi il vostro stile. Qualche idea qui.
Per le più audaci anche un abito colore rosso.
Sicuramente il rosso sarà un possibile colore soprattutto per il vostro underwear. E lì potrete davvero spaziare con la fantasia per un fine serata indimenticabile.
Un buon Capodanno in coppia a tutte allora!