Come truccarsi come Juliette Labelle

Volete un look come quello di Juliette Labelle? Ecco come imitare il suo make up.

Juliette Labelle è decisamente la ragazza del momento, sulla bocca di tutti per un motivo veramente prestigioso: la bellissima PR americana è infatti la fidanzata ufficiale del tanto ambito principino Harry d’Inghilterra, l’erede di casa Windsor, che ha conosciuto a Los Angeles durante l’ultima visita negli Stati Uniti del giovane principe.

Secondo fonti di Palazzo, a Buckingam Palace, i due sarebbero innamoratissimi e inseparabili, e a diffondere per primo la notizia è stato il magazine britannico The Sun, che traccia anche un profilo della bionda ventiduenne, tanto bella quanto trendy: Juliette lavora come pr assistant in celebrity relations per Dior, è molto spigliata e ha un carattere solare e spontaneo.

Proprio per questa sua freschezza, è una delle celebrities più imitate del momento; se anche voi volete provare un make up come il suo, ecco qualche consiglio perfetto per voi.

La bella Juliette ama molto variare anche quando si parla di trucco: nel primo caso vediamo una versione più naturale, nei toni delicati del rosa, con un rossetto rosa nude look, ombretti perlato nei toni dell’avorio, abbondante mascara nero e una base perfetta, che rende la sua pelle liscia e perfettamente levigata.

Se amate osare di più, e volete un look perfetto per la sera, la bella Juliette sfoggia sempre uno stile davvero impeccabile: con i suoi bellissimi occhi azzurri punta tutto sull’ombretto glitter tono su tono, contornato da eye liner nero e abbondante mascara black, per uno sguardo sensuale e magnetico.