Truccarsi come Diane Kruger è il sogno di molte, di facilissima realizzazione.
Diane Kruger è una delle attrici più belle ed interessanti del cinema internazionale: la sua allure sofisticata da bionda nordica la rende diversa da tutte le altre, forte anche del fatto che il suo viso etereo non è ancora stato, fortunatamente, rovinato da inutili interventi di chirurgia plastica o da iniezioni di botox, a cui tante sue coetanee sono già ricorse da tempo.
Truccarsi come Diane Kruger è molto facile, ed è particolarmente indicato per donne dalla carnagione chiara: vediamo passo per passo come fare.
Oltre a seguire una routine quotidiana mirata a migliorare l’aspetto della vostra pelle e a prevenire la formazione di rughe o segni d’espressione, per realizzare lo stesso trucco di questa affascinante attrice tedesca dovrete mantenervi il più possibile naturali. Partiamo dalle occhiaie: mimetizzatele con un correttore giallo se tendono al viola o usatene uno arancio se sono bluastre, e poi stendete il correttore beige.
Potete poi nascondere alcune piccole imperfezioni epidermiche che nelle pelli chiare possono essere costituite da rossori o capillari applicando un correttore verde, su cui poi stendere un fondotinta molto leggero, quasi trasparente e leggermente uniformante. Sceglietelo in base al vostro tipo di pelle: se è molto secca sarà bene che sia idratante e nutriente, viceversa se la vostra epidermide produce sebo in maniera eccessiva applicatene uno asciutto e che abbia una tenuta extra.
Evidenziate gli occhi con un kajal bianco, sfumate leggermente sulla palpebra mobile un ombretto beige o color tortora, e date risalto alle ciglia applicando un mascara separatore e allungante, evitando di conferire loro troppo volume in quanto perderebbero la loro naturalezza. Blush aranciato o rosato quanto basta a sottolineare gli zigomi ma senza esagerare.
Sulle labbra, applicate per tutti i giorni un lucidalabbra leggermente rosato, un rossetto nude effetto mat in occasioni formali mentre per una serata importante potrete ‘caricarle’ di un bel rosso vivo, o del colore più in voga per il make-up di questa stagione: Marsala!
Visto com’è facile truccarsi come Diane Kruger?