Guida su come spalmare la crema per il seno
Avere un seno tonico e sodo richiede grossi sacrifici come un’attività fisica costante, una dieta equilibrata e trattamenti mirati.
Uno di questi trattamenti è quello di applicare la crema quotidianamente per mantenere la pelle idratata, evitando così che il seno si rovini o risulti cadente.
Spalmare la crema sul seno non è però una passeggiata e bisogna seguire un determinato procedimento che vi vado ad illustrare: innanzitutto bisogna scegliere la crema adatta alla propria pelle e, per questo, potete chiedere aiuto al farmacista o all’estetista di fiducia.
Una volta trovata la crema perfetta, per applicarla sui seni procedete così:
- scegliete la stessa fascia oraria tutti i giorni per l’applicazione della crema; questo aiuterà una corretta idratazione;
- spalmate la crema sulla pelle asciutta tutta intorno al seno stando attente ad evitare il capezzolo;
- con la mano destra massaggiate il seno sinistro e con la sinistra il seno destro in modo dolce, senza fare troppa pressione, finché la crema non sarà totalmente assorbita.
Infine, un ultimo consiglio che vi do è di porre la crema in frigorifero in quanto il freddo tonifica di più perciò applicare il prodotto fresco ha un effetto più tonificante rispetto al prodotto a temperatura ambiente.