Vai al contenuto

Come sistemare i jeans nell’armadio e averlo sempre in ordine

Precisione e organizzazione: ecco cosa serve per sistemare i nostri  jeans nell’armadio (anche se siamo delle accumulatrici!)

Tenere il proprio armadio in ordine non è per niente semplice, figuriamoci sistemare i jeans. Si sa, la tentazione di diventare delle accumulatrici seriali quando si tratta di vestiti è sempre molto forte. Il rischio è quello di trasformare il nostro armadio in un campo di battaglia! Quante volte ci siamo ritrovate a stirare decine di capi perché quello che cercavamo da mesi si era infilato sotto a tre felpe, quattro t-shirt e 2 paia di pantaloni?

Se proprio non riusciamo a liberarci dei capi superflui, allora è arrivato il momento di mettere in ordine il nostro armadio per far sì che tutto resti alla perfezione (almeno per qualche giorno…). Ecco alcuni consigli per essere più precise nell’organizzare i nostri amati jeans.

Come sistemare i jeans nell’armadio in modo intelligente

Se non riusciamo a fare a meno delle nostre 20 paia di adorati jeans, dobbiamo trovare un modo di sistemarli e organizzarli! Il primo consiglio per tenere il nostro armadio in ordine è suddividere i nostri capi: le camicie con le camicie, i pantaloni con i pantaloni, i maglioni con i maglioni, e così via. Questa è sicuramente una delle soluzioni più comode per iniziare a sistemare i jeans nell’armadio.

Cabina armadio
armadio vestiti

Se vogliamo dare sfogo a tutta la nostra precisione e organizzazione, poi, occorrerà suddividere i jeans per categorie (skinny, a vita alta, a vita bassa, a zampa, a sigaretta, …). Per farlo, occorrerà fare delle etichette da appendere ad ogni jeans, con sopra scritti i dettagli di ognuno.

Non dimentichiamo di non piegare i nostri pantaloni una volta che li mettiamo nell’armadio, ma di appenderli a delle grucce (mi raccomando, senza appendere più di un jeans per gruccia, altrimenti si rischia di stropicciarli).

[amazon_link asins=’B015MSY08W,B072BN67KP,B01JLJEPZ6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af3cb910-67f9-11e8-b3eb-eb3b6a385011′]

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 12:42

Correre all’aria aperta apporta favolosi benefici al nostro organismo: ecco quali