Come seguire sui social Ilaria Atzori moglie di Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma e della Nazionale
Ilaria Atzori è la bellissima moglie di Alessandro Florenzi. I due piccioncini, entrambi romani e classe 1991, sono convolati a nozze l’anno scorso dopo essersi conosciuti alcuni anni fa, da tifosi, sugli spalti dello stadio Olimpico. Ilenia era una giovane studentessa, Florenzi giocava nelle giovanili della Roma ed era allo stadio per la partita della prima squadra. I due da allora non si sono più mollati, tanto da arrivare a sposarsi l’anno scorso. Se in molti, così giovani, avrebbero preferito divertirsi, non così è stato per Alessandro e Ilaria che hanno deciso di mettere su famiglia. Nello scorso mese di giugno, così, è nata la prima figlia della coppia: la piccola Penepelope. Florenzi è stato così momentaneamente costretto a lasciare il ritiro della nazionale per andare a fare visita alla moglie che stava partorendo.
Come seguire sui social Ilaria Atzori moglie di Alessandro Florenzi, Instagram
Non esiste un profilo Facebook ufficiale di Ilaria Atzori. La dolce moglie di Florenzi, però, ha un seguitissimo profilo Instagram sul quale pubblica le foto e costantemente aggiorna i fan suoi e del marito calciatore con le ultime novità che riguardano la loro vita. Ultima in ordine cronologico l’arrivo di Penelope.
Come seguire sui social Ilaria Atzori moglie di Alessandro Florenzi, gli account del calciatore
Potrete seguire le vicende che riguardano Ilaria Atzori anche attraverso i profili social di suo marito Alessandro Florenzi. Il calciatore mantiene molto attivi i suoi profili social (Twittter soprattutto) con i quali tiene informato i fan non soltanto delle sue avventure e competizioni sportive, quanto, piuttosto, anche della sua vita privata, del rapporto con con amici e parenti. I fan sorridono e sono dunque partecipi delle gioie e dei dolori di Alessandro e Ilaria una coppia davvero molto affiatata.
Fonte foto copertina: Ilenia Atzori Instagram