Come fare reso Ikea

Ikea è un brand svedese che però ha acquisito un’enorme popolarità in tutto il mondo, Italia compresa. Le carte vincenti di quest’azienda sono prodotti di qualità dal costo molto ridotto, e tutta una gamma di servizi accessori pensati per il benessere dei clienti. La categoria merceologica di cui si occupa sono l’arredo e i suoi complementi.

In moltissime città italiane sono stati aperti dei grandi centri commerciali Ikea, dove è possibile girare in libertà per scegliere il mobilio più adatto ai propri gusti, e alla propria casa, e poi portare via la merce, o farsela recapitare al domicilio. Non solo, da Ikea si possono fare acquisti anche on line.

L’assistenza alla clientela è a 360 gradi. Infatti, anche se non si è soddisfatti del proprio acquisto, si hanno ben 90 giorni per restituirlo, ovviamente mantenendo lo scontrino e l’imballo originale. In cambio, si potrà avere un buono spesa, o il corrispettivo in denaro. Se si è titolari di una delle carte di fidelizzazione, il tempo per richiedere il reso è ancora maggiore.

Per tutte le informazioni sui resi, si può contattare il numero clienti 0848 801 100; il reso può essere effettuato direttamente in negozio. Se però l’acquisto è stato fatto on line, si può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.