Scopriamo come personalizzare un braccialetto Ops! e creare un oggetto unico da regalare o da regalarci.
I braccialetti Ops! sono una vera e propria tendenza di moda: questi gioielli in plastica e gomma satinata si sono affacciati in sordina nel mondo dei bijoux qualche anno fa e in pochissimo tempo sono diventati oggetto del desiderio di tante giovani e meno giovani che li hanno collezionati in tanti colori.
I bracciali Ops! partono da un’idea molto semplice: una catena con chiusura a T regolabile in base alla grandezza del polso con un cuore pendente in caucciù, che a seconda del modello può anche essere decorato con strass, perle o fiori. Idem per la collana, identica al bracciale ma leggermente più grande. Si presentano in una confezione rigida a forma di goccia (nella quale poi potremo conservare il gioiello) con base dello stesso colore del bracciale e coperchio in plastica trasparente.
Oggi è anche possibile personalizzare un braccialetto Ops! per avere un bijoux assolutamente diverso da tutti gli altri. Come fare? E’ molto semplice: bisogna andare sul sito di Ops! Objects accedere alla sezione My Ops! e seguire le istruzioni: si potrà scegliere il colore del charm, la combinazione di charms più piccoli da inserire al suo interno (Love, Fashion and Beauty, Candy, Pet, Good Luck o personale) e il gioco è fatto: il bracciale verrà creato e spedito al vostro indirizzo di casa in pochi giorni.
Facile, veloce, divertente e molto fashion!