Come partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza

Come partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza

Ecco come fare a partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza, il programma di Maurizio Crozza in onda su Nove.

Maurizio Crozza è uno dei comici e imitatori più amati d’Italia. Ma ad essere amato è anche il suo programma, Fratelli di Crozza, che dal 2017 va in onda in prima serata su Nove facendo registrare sempre ottimi dati di ascolti: sono milioni gli italiani che non si perdono in diretta alle varie puntate dello show. Ma è anche possibile assistere alle registrazioni dello show dal vivo: se siete anche voi tra i tanti fan del programma e del comico genovese, vediamo allora come partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza.

Come partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza

Le puntate di Fratelli di Crozza non sono trasmesse in diretta sul Nove, anche se vengono registrate nello stesso giorno in cui vanno in onda, solamente qualche ora prima. A differenza di molti altri programmi TV, lo show di Maurizio Crozza è un vero e proprio spettacolo, per questo motivo per assistere dal vivo è necessario acquistare i biglietti, come avviene per un qualsiasi altro spettacolo teatrale.

Maurizio Crozza

I biglietti per Fratelli di Crozza possono essere acquistati direttamente sul sito Ticketone e si può scegliere anche la data della puntata a cui si vuole assistere dal vivo. Ogni spettacolo inizia alle ore 19 dello stesso giorno in cui va poi in onda in TV (sul Nove lo show è in prima serata a partire dalle ore 21.30).

Fratelli di Crozza è registrato ai Soul Movie Studios a Milano, in Via Privata Deruta 20. Una volta all’ingresso, oltre al biglietto, dovrete mostrare anche un documento d’identità che attesti che il nominativo indicato sul biglietto sia effettivamente il vostro. Attenzione però: per trovare i biglietti per partecipare come pubblico a Fratelli di Crozza dovrete muovervi con anticipo, considerato che solitamente vanno a ruba.

Argomenti