Ecco come fare a partecipare come pubblico a Zona Bianca, il programma di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi.
Fra i vari programmi di approfondimento politico che arricchiscono il palinsesto di Rete 4 c’è anche Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi. In ogni puntata si trattano vari argomenti riguardo l’attualità e la politica e sono presenti in studio diversi ospiti. Ma in studio è presente anche il pubblico: vediamo allora proprio come fare a candidarsi per partecipare come pubblico a una puntata di Zona Bianca e assistere quindi dal vivo alla registrazione del programma.
Come partecipare come pubblico a Zona Bianca
Così come per altre trasmissioni in onda sui canali Mediaset, anche per quanto riguarda Zona Bianca a occuparsi della selezione del pubblico è la società Parterre (tra gli altri programmi di cui Parterre seleziona il pubblico ci sono anche Dritto e rovescio, Le Iene e Verissimo).
Per partecipare come pubblico a Zona Bianca è quindi necessario seguire la stessa procedura necessario per partecipare anche agli altri programmi Mediaset in cui a occuparsi del casting del pubblico è questa società: è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Pubblico Zona Bianca“.
ll’interno della mail dovrete indicare i vostri dati personali come nome, cognome, data di nascita, città di residenza e il numero di cellulare o comunque un contatto telefonico, oltre al vostro indirizzo mail. Sarete poi eventualmente ricontatti direttamente dall’agenzia Parterre che vi fornirà tutte le indicazioni necessarie in modo che possiate assistere dal vivo alla registrazione di una puntata.
Non c’è invece la possibilità di candidarsi a partecipare come pubblico delle puntate di Zona Bianca chiamando un numero di telefono: l’unico contatto messo a disposizione da Parterre è infatti l’indirizzo mail che vi abbiamo riportato.
Ricordiamo le varie puntate di Zona Bianca sono registrate nello Studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.