Vai al contenuto

Ecco come partecipare come pubblico a Verissimo

Silvia Toffanin

Volete assistere dal vivo alle registrazioni delle varie puntate di Verissimo? Ecco come fare a partecipare come pubblico al programma.

Ogni sabato e ogni domenica pomeriggio su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco che dal 2006 è condotto da Silvia Toffanin in cui, puntata dopo puntata, intervista vari ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e dell’intrattenimento. Il programma continua a far registrare ottimi dati di ascolto: un chiaro segnale del fatto che il programma piaccia (e molto) al pubblico. Se anche voi siete tra gli affezionati spettatori di Verissimo e volete assistere dal vivo e in prima persona alle registrazioni delle puntate, ecco come dovete fare.

Come partecipare come pubblico a Verissimo: i contatti

La società che si occupa di selezionare il pubblico di Verissimo (ma anche di tanti altri programmi televisivi delle reti Mediaset) è Parterre.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Per questo motivo per partecipare come pubblico a Verissimo è necessario inviare una mail all”indirizzo [email protected] con oggetto “Pubblico Verissimo“. All’interno della mail dovrete indicare i vostri dati personali come nome, cognome, data di nascita, città di residenza e il numero di cellulare o comunque un contatto telefonico, oltre al vostro indirizzo mail. Sarete poi eventualmente ricontatti direttamente dall’agenzia Parterre che vi fornirà tutte le indicazioni necessarie in modo che possiate assistere dal vivo alla registrazione di una puntata.

Non c’è invece la possibilità di candidarsi a partecipare come pubblico delle puntate di Verissimo chiamando un numero di telefono: l’unico contatto messo a disposizione da Parterre è infatti l’indirizzo mail che vi abbiamo riportato.

Ricordiamo le varie puntate di Verissimo sono registrate nello Studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. La partecipazione come pubblico al programma condotto da Silvia Toffanin è completamente gratuita e non sono previsti quindi pagamenti o rimborsi a chi volesse assistere in studio alla registrazione di una puntata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 13:45

Freaks Out: ecco le location del film