Vai al contenuto

Come partecipare come pubblico a Take me out

Gabriele Corsi

Vi piacciono i reality? Provate a partecipare come pubblico a Take me out, e vedrete i vostri beniamini dal vivo!

Dal prossimo dicembre andrà in onda su Real Time un nuovo game show, tutto incentrato sulla seduzione: si tratta di Take me out, format nato in Australia col nome di Taken Out che già ha avuto un grande successo nel Regno Unito, dove è giunto alla sua ottava edizione.

In Take me out otto uomini single impenitenti e dalla faccia tosta dovranno fare di tutto per riuscire a strappare un appuntamento a una delle partecipanti: queste se non saranno convinte dal pretendente potranno anche decidere di autoescludersi dalla scelta, e in caso questi non entri nelle grazie di nessuna di loro sarà costretto ad abbandonare lo studio.

Se amate i reality show e vi piacerebbe assistere a questo gioco dal vivo, potete provare a partecipare come pubblico a Take me out: non dovete far altro che andare sul sito di Real Time e scorrendo la sezione dedicata ai casting troverete quella per partecipare come pubblico a Take me out. Cliccando sul tasto Iscriviti potrete scoprire tutte le date disponibili e i luoghi dove si svolgeranno le registrazioni del programma, ed avrete la possibilità di prenotare la vostra partecipazione come pubblico a Take me out senza nessuna somma da versare come biglietto d’ingresso e senza ovviamente percepire alcun compenso come figurante.

Il casting è interamente organizzato realizzato e diretto da FremantleMedia Italia s.p.a., quindi non fate affidamento su chi vi chiede di sborsare cifre anche irrisorie per assistere a questa trasmissione tv.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:22

Come si attaccano copricapezzoli