Come partecipare ad Amore alla prova: i casting sono aperti

Come partecipare ad Amore alla prova: i casting sono aperti

Ecco come partecipare ad Amore alla prova: la seconda edizione del programma di Real Time è condotta da Belen Rodriguez.

La prima edizione di Amore alla prova è andata in onda su Real Time a novembre 2023 e ha fatto registrare ottimi dati di ascolto. Il programma, in cui le protagoniste sono alcune coppie che vogliono mettere alla prova il proprio amore e affrontare i problemi attraverso un’esperienza certamente unica, a partire dalla seconda edizione è condotto da Belen Rodriguez (nella prima stagione era stato invece presentato da Giulia De Lellis). Vediamo ora come fare a partecipare ad Amore alla prova.

Come partecipare ad Amore alla prova

A occuparsi dei casting di Amore alla prova è l’agenzia Banijay, per candidarsi per partecipare al programma è sufficiente collegarsi al sito dell’agenzia, www.banijayitalia.it, e collegarsi alla sezione “Casting“. Cliccate poi su “Amore alla prova” e compilate il form.

Belen Rodriguez

Per prima cosa vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali e poi quelli della persona con cui volete partecipare al programma (nome, cognome, data di nascita, sesso, comune di residenza, provincia di residenza, titolo di studio, luogo di nascita, professione, numero di telefono e indirizzo mail).

Poi vi verrano chieste alcune informazioni della coppia (se siete sposati o no, se avete figli) e anche di raccontare quali sono i problemi che avete con il vostro partner e se avete mai pensato di lassativi. Infine dovrete caricare una foto vostra e una del vostro partner.

Su Instagram, la stessa Belen Rodriguez ha invitato i propri follower a candidarsi a partecipare a partecipare ad Amore alla prova: “Sono alla ricerca di coppie che vogliano affrontare i loro problemi vivendo un’esperienza unica e autentica. Mettete alla prova il vostro amore iscrivendovi al casting sulla pagina https://casting.banijayitalia.it/amoreallaprova/. Ah, non sarete soli: con voi ci sarò io. Belen”.

Argomenti