Ecco come fare a partecipare a Tu si que vales, lo show di Canale 5 in cui è possibile mettere in mostra il proprio talento.
Se avete un talento particolare e volete mostrarlo a tutta Italia potete farlo a Tu si que vales, lo show in onda su Canale 5 dal 2014 che in ogni edizione è stato seguito da milioni di spettatori. Il meccanismo del programma è semplice: in ogni puntata si esibiscono vari artisti (ognuno portando sul palco ciò che preferisce) che vengono poi giudicati da una giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre Sabrina Ferilli sarà la rappresentante della giuria popolare. A condurre il programma sono invece Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Se anche voi volete essere tra i protagonisti del programma, vediamo ora come fare a partecipare a Tu si que vales.
Come partecipare a Tu si que vales
A occuparsi dei casting di Tu si quel vales è l’agenzia Witty. Per candidarsi a partecipare al programma basta quindi collegarsi al sito wittytv.it, cliccare sulla sezione “casting” nel menù e poi su “Tu si que Vales”.
A questo punto si aprirà una pagina con un form da completare: qui dovrete inserire il vostro nome, il cognome, il codice fiscale, la data e il luogo di nascita, l’indirizzo di residenza e i vostri recapiti, sia il numero di cellulare che l’indirizzo mail.
Vi verrà poi chiesto in che modo volete esibirvi: dovrete scegliere la categoria della vostra arte tra le tante disponibili nel menù a tendina e dovrete poi descrivere la vostra specialità nel box sottostante. Infine dovrete caricare una vostra fotografia. Nel caso in cui doveste essere selezionati, sarete poi contattati direttamente dalla produzione.
Ricordiamo che tutte le puntate di Tu si que vales sono registrate allo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma.