Vai al contenuto

Come partecipare a C’è posta per te

Maria De Filippi

Volete fare una sorpresa a un vostro caro, riconciliarvi con una persona con cui non parlate da anni o ritrovare un amore di tanti anni fa? Scrivete a C’è posta per te! Ci pensa Maria De Filippi!

Da anni C’è posta per te, il seguitissimo programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 riconcilia famiglie, unisce coppie, crea occasioni speciali tra persone che si vogliono bene e permette a chi vi partecipa di conoscere i personaggi del mondo dello spettacolo e della tv che con piacere si alternano in studio nel corso delle puntate in occasioni di sorprese organizzate ai loro fan. Molte reti televisive hanno provato a riprodurre il format in maniera assolutamente uguale o solo leggermente riveduta e corretta, ma non ce n’è stato per nessuno: la regina del sabato sera italiano resta sempre lei, Maria!

Ed è proprio a Maria che, se volete partecipare a C’è posta per te dovete raccontare la vostra storia, cliccando sul seguente link: Racconta la tua storia. Potrete compilare il form che appare non appena andate sul sito, inserendo i vostri dati e i vostri contatti, la redazione di C’è Posta per te lo leggerà e vi contatterà a breve per organizzare la vostra partecipazione al programma e discutere sui dettagli relativi al vostro momento in tv. La redazione provvederà a rintracciare la persona destinataria del messaggio o della sorpresa da parte vostra e se tutto procede per il verso giusto voi e la vostra storia sarete pronti ad andare in onda.

Il programma va in onda su Canale 5 in diretta dagli Studi Helios di Mediaset, che si trovano a Roma in via Tiburtina 1361. 

 

 

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:51

Quanto costa trattamento Biomaxima