Vai al contenuto

Come nascondere ricrescita con mascara per capelli

Taglio Capelli Mossi Ricci Pixie Cut

Volete eliminare quella fastidiosa ricrescita, ma non avete il tempo di andare dal parrucchiere? Allora provate il mascara per capelli, la soluzione per voi

Il problema della ricrescita dei capelli è accomuna tutte le donne che hanno scelto di cambiare il proprio look con una tintura, sia quelle che hanno il colore base dei capelli molto più chiaro che quelle che lo hanno molto più scuro rispetto alla versione scelta per rimodernare la propria immagine. Come rimediare, senza dover ogni volta correre dal proprio parrucchiere di fiducia, spendendo spesso cifre da capogiro? In commercio esistono gli utilissimi mascara per capelli, perfetti per un ritocco di colore specialmente nell’area del cuoio capelluto, ovvero proprio quella della tanto odiata ricrescita.

I mascara per capelli sono del tutto simili a quelli che si usano per le ciglia, vengono venduti in confezioni dotate di applicatore a scovolino, e ne esistono davvero di ogni sfumatura e colore differente.

Per quanto riguarda l’applicazione, il mascara si stende sui capelli asciutti, sulla ricrescita o anche su intere ciocche, e si elimina semplicemente con lo shampoo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2021 11:29

Come usare pietra di allume contro brufoli