Vai al contenuto

Come mettere gli adesivi unghie

colori unghie smalti adesivi

Decorare le vostre unghie con gli appositi adesivi le renderĂ  fantastiche.

Chi l’ha detto che per avere unghie bellissime e iper decorate bisogna necessariamente andare dall’estetista, o rivolgersi a saloni di bellezza decisamente costosi? Infatti, potete rendere belle e alla moda le vostre mani semplicemente applicando dei piccoli adesivi per le unghie, ne esistono in commercio davvero di ogni genere e tipologia, per tutti i gusti e a costi assolutamente economici.

Innanzitutto, sappiate che ne esistono di due tipologie: quelli piĂ¹ piccoli, adatti a decorazioni minimaliste, magari a corredo di uno smalto giĂ  di per sĂ© piuttosto vistoso, e quelli che sostituiscono lo smalto, e che coprono per intero tutta l’unghia.

Nel primo caso, per applicarli vi basterà dare un paio di passate del vostro smalto preferito, ricordando che è sempre bene mettere sotto una base rinforzante, attaccare gli adesivi con una leggera pressione, e infine fissare il tutto con una mano di top coat lucidante e fissante.

Nel secondo la procedura è molto simile, passate soltanto la base rinforzante, applicate l’adesivo, ritagliatelo della misura adatta aiutandovi con le forbicine per le pellicine, passate il top coat e il gioco è fatto!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2021 10:19

Come usare tea tree oil per irritazioni da pannolino