Info utili circa l’iscrizione alla piattaforma di incontri on line Ashley Madison
Ashley Madison è una delle tante piattaforme di incontri on line creata per conoscere gente nuova stando comodamente seduti a casa propria.
La cosa innovativa di questa piattaforma è che, sulla pagina sua pagina iniziale – Ashley Madison – è possibile compiere una prima scelta circa ciò che si cerca: cliccando infatti sulla tendina di sinistra, appaiono le varie opzioni che possono corrispondere alle diverse esigenze sia eterosessuali che omosessuali sia fedifraghe che meno.
Per iscriversi al sito, è quindi necessario scegliere cosa si cerca e poi si viene indirizzati al format da compilare con i propri dati – Iscrizione – e, in pochi minuti, il gioco è fatto.
Una volta ottenuta con successo l’iscrizione e perfezionato il proprio profilo con foto e informazioni generali circa occupazione e hobby potete scegliere una (o più) tra le tante schede personali che appaiono sulla home e decidere se messaggiarci, vedere la vetrina privata dell’utente oppure inviare regali sottoforma di emoticon o file di foto e canzoni.