Come indossare un maxi dress Anni 70 in inverno

Come indossare un maxi dress Anni 70 in inverno

Non si è delle vere fashion addict senza indossare un maxi dress Anni Settanta in inverno!

L’abbigliamento Anni 70 piace un po’ a tutte: libero, anticonformista e coloratissimo senza perdere quell’allure glamour che lo fa tornare in auge a cadenza regolare, quando la moda ha bisogno di una ventata di allegria e di freschezza.

Insieme alle espadrillas che hanno imperversato la scorsa estate e al floppy hat da esibire con capelli a onde in puro stile Charlie’s Angels, il maxi dress è uno dei capi più gettonati dalle moltissime donne che desiderano avere nel proprio armadio un vero e proprio capo feticcio, da esibire in diverse occasioni fashion.

Come indossare un maxi dress Anni 70 in inverno?

Vi sono diverse combinazioni di moda per questo tipo di abito: alcune ragazze ad esempio lo indossano con una cappa in lana o una giacca corta in ecopelliccia, abbinandolo a ballerine e a una maxi bag con frange. In alternativa, il maxi dress si piò indossare con un altro capo ‘maxi’, ovvero il cardigan, basta sceglierne uno che sia della stessa lunghezza o leggermente più corto dell’abito.

Le amanti dello stile boho saranno perfette se abbineranno il maxi dress a un poncho con frange e a un cappello floppy o al classico Stetson. Ai piedi? Stivali bassi, of course! Mentre per una serata elegante, se sceglierete un maxi dress in seta, sarà bene che lo indossiate con un maxicappotto in tinta e i capelli raccolti.

Avete visto in quanti modi potete sfruttare un maxi dress? Non vi resta che scegliere la combinazione che più si addice al vostro stile!

Continua a leggere su Donnaglamour.it