Come indossare Shine Baby Shine by Pinko.
Le Shine Baby Shine by Pinko sono le sneakers del momento, uniche eleganti e femminili, riescono a unire il prestigio sartoriale italiano con la comodità di una scarpa sportiva. Grazie allo stile innovativo, glamour e all’ultima moda le Shine Baby Shine By Pinko si prestano a ogni look. Sono perfette se indossate di giorno o la sera, con un abito corto o con un paio di jeans. A seconda dell’occasione e del vostro umore, ecco come indossare Shine Baby Shine by Pinko in versione bon ton, chic e rock.
Come indossare Shine Baby Shine by Pinko con strass o pailette per impreziosire ogni look.
Le Shine Baby Shine by Pinko sono disponibili in due versioni gioiello: Gem con paillettes o Vichy con strass. Le Gem sono facili da indossare grazie alla suola è ergonomica per garantire comfort e praticità senza rinunciare ad un tocco glamour di tendenza. Un gioiello si pietre scintillanti, applicate a mano, che richiamano i colori dell’arcobaleno. Completa il look con una mini skirt e camicetta o una gonna extra long e top ricamato. Le Vichy, hanno un look tecnico con rifiniture lussuose e dettagli scintillanti grazie all’applicazione degli strass. Sono perfette da indossare con jeans, abiti in morbido lino per l’estate e gonne corte o lunghe.
Una scarpa versatile, dunque, perfetta sia per i look da giorno che da pomeriggio o sera. Shine Baby Shine è adatta ad un look bon ton se indossata in ufficio con abitini svasati o per un apertivo dopo il lavoro. Si trasforma in rock se abbinata a pantaloni in pelle o very skinny per un look più aggressivo e una sferzata di energia. Chic con un abito da sera per essere eleganti e original senza rinunciare al tocco glamour.
Prezzi dai 265 ai 310 euro.