Il cappotto animalier è diventato il must have della stagione: ecco come indossarlo per sfoggiare un outfit all’insegna del glamour!
Impossibile non lasciarsi trasportare dalla moda del momento dove l’animalier sembra esserne il protagonista. L’inverno prevede tanti outfit maculati, a partire dall’abito fino ad arrivare alle scarpe. Ma non solo, il protagonista dell’inverno, per rimanere in tema, è il cappotto animalier! Uno stile particolare e sensuale, non proprio facile da sfoggiare: come indossarlo al meglio senza commettere errori? Scopriamo subito i migliori abbinamenti e come sfoggiare un look all’insegna del glamour!
Come abbinare e indossare il cappotto animalier
-Con pantaloni bianchi. Il pantalone bianco non è amato da tutte, eppure è uno degli indumenti più indossati durante l’inverno. Può essere abbinato molto facilmente e, soprattutto, dona quella luce in più di cui abbiamo bisogno durante la fredda stagione. Rispecchia la freschezza e richiama l’aria dell’inverno, il total white se abbinato ad un cappotto animalier si trasforma in un look super glamour!
-Un tocco di rosso. Il cappotto animalier è particolare da sfoggiare, poiché caratterizza la donna in modo sensuale. Se vogliamo dar quel tocco in più di eleganza, dobbiamo aggiungere un po’ di rosso all’outfit: puntiamo sulle scarpe, altrimenti focalizziamoci sulla borsa! Un’accoppiata perfetta da sfoggiare nelle migliori occasioni.
-Denim. Il denim ci permette di trasformare il look da casual ad elegante nel giro di un secondo. Bisogna giocare con gli accessori, con le scarpe e, soprattutto, con il resto dell’outfit: se abbiniamo il denim al cappotto animalier, otteniamo lo stile giusto da sfoggiare in qualsiasi occasione!
-Total black. Un abito nero o leggins di pelle neri e una camicia nera: il total black sotto il cappotto animalier è uno dei look più gettonati di sempre! È raffinato e sensuale al punto giusto, da indossare sia durante il giorno che per un evento particolare.
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/512706738813038932/