Come funziona Singing in the car 2

Come funziona Singing in the car 2

Dopo il successo della prima stagione torna sugli schermi del canale tv 8 Singing in the car 2. Il game show, infatti, andato in onda per la prima volta lo scorso settembre, ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.

Come funziona Singing in the car 2? Sarà lo stesso della prima edizione?
Gli ideatori dello show hanno deciso di non cambiare strategia. Infatti è stata confermata come conduttrice Lodovica Comello. La giovane friulana ha funzionato grazie alla sua verve e ha in questo modo conquistato il cuore degli spettatori. 
Come nella prima edizione, anche in Singing in the car 2 saliranno a bordo della macchina ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco il proprio talento musicale.

Ecco come funziona Singing in the car 2: il programma mischia il karaoke in auto con elementi dei classici quiz e giochi televisivi.

Il gioco, infatti, sarà composto da 4 prove dove i concorrenti dovranno superare delle prove canore e di cultura musicale per riuscire a vincere il montepremi finale che ammonta a 3.000 euro. Basta salire su questa macchina e farsi trasportare in questo divertente e canoro giro tra le strade di Milano. Nella macchina ci sarà Ludovica Comello alla guida e personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, pronti a raccogliere la sfida musicale.
I casting sono aperti e fino alla fine di novembre sarà possibile iscriversi a ‘Singing in the Car 2’ sul sito Magnolia, la casa produttrice.
Per candidarsi è necessario compilare il form online disponibile indicando, oltre ai propri dati anagrafici, le 4 canzoni (2 italiane e 2 straniere) che si è soliti cantare mentre si è bloccati nel traffico. Per iscriversi è anche necessario allegare una foto in formato jpg che non superi il peso di 5 mb e un vostro video presentazione o un’esibizione in formato mp4 o .mov che non superi i 90 mb.