Vai al contenuto

Sesso all’aperto? Sì, ma solo se sai come farlo

Sesso in macchina

Fare sesso all’aperto è molto eccitante, ma anche rischioso. Vediamo quali sono le regole da seguire per evitare pericoli… e figuracce!

Fare sesso in posti strani, specialmente all’aperto, è molto eccitante. A rendere la situazione bollente è sicuramente il senso del rischio, la paura di essere beccati sul più bello, ma allo stesso tempo bisognerebbe evitare di correre pericoli eccessivi.

Ad esempio, potrebbe esserci qualche malintenzionato nei dintorni oppure quel prato tanto romantico che avete scelto potrebbe essere infestato di zecche! Se non volete rinunciare al sesso all’aperto, ma nemmeno alla vostra incolumità, seguite i nostri consigli!

Consigli per fare sesso all’aperto

• Innanzitutto, se sapete che farete sesso all’aperto, vestitevi in modo pratico: preferite gonne e abitini facili da tirare su, sandali che si sfilino in pochi minuti e magari… evitate la biancheria.

Sesso in macchina
Sesso in macchina

• Scegliete posti lontani da occhi indiscreti e dalle telecamere di sorveglianza: i parcheggi dei supermercati o piazzali vicino a case abitate non sono una buona idea. Attenzione anche ad evitare proprietà private o zone con divieto d’accesso, potreste essere beccati dalla polizia e non sarebbe per nulla divertente…

• Evitate anche i posti eccessivamente isolati, dove il telefono non ha segnale: in caso di incidenti o malori, non sapreste a chi chiedere aiuto.

• Attenzione anche all’ambiente naturale. Se scegliete di fare sesso in un prato, fatelo su una coperta ed fate attenzione alle zecche e alle formiche, che possono pizzicare e trasmettere malattie. Lo stesso vale se lo fate in spiaggia, dove sotto la sabbia possono nascondersi animali, aghi e siringhe.

• Sesso in acqua? Ottima idea, ma attenzione alla contraccezione: il preservativo può facilmente rompersi o sfilarsi del tutto, esponendovi a gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre, anche in acqua si nascondono pericoli, come meduse, pietre taglienti e residui di vetro nascosti sotto la sabbia sul fondale.

Come fare sesso all’aperto: attenti a non farvi scoprire

Potrà sembrare ridondante, ma se ve lo abbiamo già detto, ve lo ripetiamo meglio: ricordatevi che in Italia gli atti osceni in luogo pubblico sono perseguibili per legge, dunque se avete intenzione di cimentarvi in un momento di passione… all’esterno, farete meglio a prendere tutte le precauzioni del caso.

Anche per quanto riguarda le posizioni, dunque, cercate un modo per essere pronti a nascondervi, o nel caso, a smettere e ricomporvi in pochi istanti! Insomma, è vero che in questo caso è proprio il pericolo a stare alla base dell’eccitamento, ma un po’ di attenzione non guasterà!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 9:38

Sesso orale: 20 consigli per fare una fellatio perfetta