Come fare semiraccolto con fiocco

Come fare semiraccolto con fiocco

Volete un’acconciatura davvero chic? Provate allora il semiraccolto con fiocco, ecco come.

Siete alla ricerca di un’acconciatura semplice da realizzare, particolarmente chic e senza bisogno di andare dal vostro parrucchiere di fiducia e spendere un capitale? Allora puntate tutto sul classico semiraccolto con fiocco, un look senza tempo che vi farà risplendere anche durante una cena romantica, un’occasione speciale o una serata di gala.

Nonostante l’apparenza complicata ed elaborata, si tratta di un hair style semplice e di grande resa: innanzitutto spazzolate bene i capelli, applicate un prodotto fissante e uniformatelo con il pettine.

A questo punto prendete una sezione di capelli nella parte superiore della chioma, e andate a formare una sorta di mezza coda aiutandovi con un elastico, dopodiché, con l’aiuto delle dita, andate a dividere ii capelli in due parti uguali tirando verso l’esterno.

Nello spazio ottenuto in mezzo alle due sezioni di capelli potrete finalmente inserire l’elemento decorativo a vostra scelta, che potrà essere un fiocco multicolore, un fiore in raso o stoffa, piccole mollette colorate e chi più ne ha più ne metta!