Vai al contenuto

Pompoir, la tecnica per un orgasmo da 10 e lode: provare per credere!

Sesso e orgasmo

Vediamo che cos’è e come si fa il pompoir, la tecnica del sesso tantrico per dare all’uomo un super orgasmo.

Vuoi dare al tuo uomo un super orgasmo? Allora devi imparare a fare il pompoir, una particolare tecnica del sesso tantrico, che consiste… nella “mungitura” del pene! Non spaventatevi, perché in realtà questa pratica erotica è davvero fantastica e vi farà ritrovare un’intesa sessuale che mai avreste pensato di raggiungere. [premium-content]

Scopriamo nei dettagli come realizzare questa tecnica e quali sono i suoi piacevoli benefici. Approfondiamo!

Come si fa il pompoir

Detto anche milking, dal fatto che ricorda la mungitura, il pompoir è una tecnica che le donne asiatiche praticano fin da tempi antichissimi. Se ne trovano infatti alcune testimonianze in testi indiani del XVI secolo, che lo descrivendo come la capacità di contrarre la vagina imprigionando il pene in una stretta morsa, capace di dare un piacere grandissimo. Altri studi orientali lo chiamano Singapore Kiss, in quanto le concubine di Singapore più esperte sarebbero in grado di praticarlo.

Sesso
Sesso

Ma come si fa questo pompoir? Per dirlo in parole semplici, bisogna imparare a contrarre e rilassare i muscoli vaginali ritmicamente. Per riuscirci è necessario allenarsi a lungo con gli esercizi di Kegel, che tonificano i muscoli pelvici femminili.

Secondo l’esperta di sesso Denise Costa, autrice di un libro per imparare l’arte del pompoir, basta un’ora di pratica al giorno per imparare a padroneggiare questa tecnica. Ovviamente, l’ideale è allenarsi con il proprio partner maschile, ma in sua assenza è possibile usare vibratori e palline da geisha.

Una volta imparata la tecnica base, si possono sperimentare altri interessanti giochini, come l’effetto risucchio o la riverginazione, che consiste nel contrarre i muscoli vaginali così tanto da rendere difficoltosa la penetrazione, come con le donne vergini. Ci sono poi la mungitura, ovvero la contrazione ritmica e progressiva, la ghigliottina, contrazione forte e decisa, e l’espulsione, che consiste nel riuscire a far uscire il pene dalla vagina senza usare le mani.

I benefici, secondo gli esperti, sono innumerevoli sia per gli uomini che per le donne. Provare per credere! [/premium-content]

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2021 14:47

Come fare la 69: ecco perché agli uomini piace così tanto