Vai al contenuto

Come fare centrotavola Pasqua con piume e uova

Centrotavola Uova Sode Pasqua

Volete abbellire la vostra casa con delle decorazioni a tema pasquale? Allora puntate su un bel centrotavola fai da te con piume e uova, molto originale.

Le decorazioni pasquali, spesso, sono piuttosto costose nei negozi specializzati e in quelli di complementi d’arredo: per questo potrebbe essere una buona idea quella di darsi al fai da te, realizzando piccole opere d’arte per abbellire la vostra casa e presentarla al meglio ai vostri ospiti. Come sempre, il vero e proprio re della casa è il centrotavola di Pasqua, che troneggia sulla vostra tavola e allieta i vostri pranzi delle feste.

Un’ottima idea è quello di realizzarlo con uova decorate a tema e piume, per renderlo originale, colorato e divertente. Realizzarlo è molto semplice: dipingete le uova sode con gli appositi colori alimentari, nei toni pastello tipici della primavera, e comprate delle piume colorate (nei negozi di venditori cinesi e in quelli di bricolage ne troverete di moltissime tonalità), e disponete il tutto in un bel cestino in vimini, oppure in un vassoio d’argento, per creare un originale contrasto di materiali.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2020 12:31

Quanto pesa Alessia Ventura