Come fare beach waves con treccia

Come fare beach waves con treccia

Info utili su come ottenere delle beach waves perfette con la treccia

In tema di acconciature, le donne sono incontentabili: se sono mosse vorrebbero i capelli lisci come l’olio e, viceversa, se sono lisce vorrebbero i capelli mossi.

Noi ci concentreremo nell’esaudire i desideri delle donne lisce che vogliono un perfetto mosso – denominato beach waves (onde del mare)- senza però usare un trattamento aggressivo e duraturo come la permanente.

Il modo più naturale possibile per ottenere capelli mossi in casa è quello di fare la treccia: tutte infatti avrete notato che dopo una giornata intera con i capelli legati in una treccia questi, una volta sciolti, risulteranno mossi.

Se quindi, dopo aver lavato i capelli e averli tamponati con l’asciugamano di modo da togliere l’acqua in eccesso, farete una treccia, l’effetto beach waves sarà perfetto!

Il consiglio che vi do è di fare la treccia con i capelli umidi prima di andare a letto e di non asciugarli con il phon poiché si asciugheranno da soli durante la notte.

Mi rendo però conto che d’inverno l’andare a letto con i capelli umidi potrebbe essere un problema, perciò asciugate tranquillamente la treccia con il phon.

Infine, più strette e numerose saranno le vostre trecce più l’effetto ondulato sarà maggiore.