I profili social della soubrette ungherese
Impossibile non conoscerla: da anni ormai calca i palcoscenici italiani, dopo essersi allontanata dalla scena hard. Eva Henger, ungherese ma naturalizzata italiana, è una soubrette ormai molto amata da grandi e piccini. La conduzione di Paperissima Sprint, in particolare, ha fatto vedere un suo lato giocoso e divertente che pochi prima conoscevano. Esistono vari modi per seguirla online: per scoprirli, vediamo come contattare Eva Henger attraverso i social network.
Come contattare Eva Henger su Facebook
Eva ha una pagina Facebook seguita da oltre 15 mila persone. La sua biografia ci dice che è nata a Gyor, ma vive a Roma e lavora per la Gig Promotion. Una prima occhiata alla bacheca mostra inoltre due grandi pilastri nella vita della Henger. Il primo è la famiglia, tant’è che la star dedica una canzone al figlio Riccardo; la seconda è la fede. Eva infatti si è anche recata ad assistere alle orazioni di Papa Francesco a San Pietro, e pubblica video che riguardano la sua umiltà. Tra apparizioni presso serate in discoteca e video divertenti, l’immagine che si evince è in realtà quella di una donna con i piedi per terra.
Twitter e Instagram
Eva si è iscritta a Twitter nel gennaio del 2012 e attualmente ha più di 200 mila follower. Una sua foto sensuale fa da copertina alla pagina, e il colore rosso domina sullo sfondo bianco. I suoi tweet permettono di accedere alle foto di Instagram, mentre altri contengono immagini vere e proprie. Su Instagram, appunto, la Henger ha 155 mila follower e pubblica scatti privati come quelli dei suoi tatuaggi. Ci sono citazioni in ungherese ma anche foto divertenti con personaggi dello show business, tra cui Barbara D’Urso. Abbondano infine i selfie, sia da sola che con il marito Massimiliano Caroletti.