A letto le cose tra voi non vanno molto bene? Ecco alcuni segnali che vi fanno capire se è un problema risolvibile o non siete sessualmente compatibili.
A volte capita di essere attratti da qualcuno e di scoprire, però, che a letto le cose non vanno così bene come dovrebbero. In questi casi le possibilità sono due: ci si conosce da poco e non si è raggiunta ancora complicità nel sesso, oppure non si è sessualmente compatibili.
Nel primo caso il tempo e il dialogo bastano per risolvere la cosa, nel secondo, invece, purtroppo non c’è nulla da fare. Vuoi capire se è il vostro caso? Dai un’occhiata a questi segnali…
Come capire se si è sessualmente compatibili
– Non avete mai voglia nello stesso momento: quando tu sei eccitata, lui non lo è, quando lui è eccitato, tu non lo sei.
– Non trovate mai tempo per la vostra intimità, accampate sempre scuse. Una volta tu sei stanca per il troppo lavoro, la volta seguente lui deve andare in palestra o a mangiare con gli amici.
– Non avete le stesse esigenze. Lui vorrebbe fare sesso tutti i giorni, a te basta un paio di volte alla settimana, oppure il contrario.
– Finite per fare sesso solo nelle “grandi occasioni”: il vostro anniversario, le vacanze, il fine settimana.
– Non raggiungi mai l’orgasmo con lui, o quasi mai. Una volta ogni tanto può capitare, ma se diventa un’abitudine non è normale…
– Devi masturbarti da sola quando avete finito il sesso, perché lui dopo l’orgasmo non ne vuole sapere.
– Per eccitarvi, dovete guardare un film porno insieme. Non ci siamo proprio!
– Mentre lo fate, uno dei due finisce per distrarsi e parlare di qualcosa che non c’entra niente con il sesso, tipo cos’è quella macchia sul soffitto…
– Siete scoordinati mentre fate sesso: uno corre e l’altro è lento, uno muove il bacino in un verso e uno in un altro.
– Tra di voi il sesso non è mai spontaneo: organizzate tutto, dal giorno e l’ora alle posizioni da provare. Un disastro!