Guida all’acquisto delle scarpe realizzate da Tony Burch, il brand che ha conquistato il cuore e i piedi di tutte le donne
Tony Burch crea delle scarpe dai modelli variegati, e dalle caratteristiche piuttosto singolari che rendono ogni paio unico nel suo genere: dai sandali alle zeppe, dalle ballerine alle espadrillas. Quindi anche se avete dei gusti particolarmente raffinati potete puntare su questo brand, perché è in grado di offrirvi dei prodotti di qualità e di gusto, senza rinunciare a quel tocco di sensualità, cui tanto ambite. Questo marchio, inoltre, punta molto sui colori e sulla moda del momento.
Questo brand è però conosciuto soprattutto per le ballerine che crea. Le irrinunciabili scarpe basse per tutte le donne che esigono comodità e che non vogliono rinunciare ad un tocco di stile. I prezzi sono piuttosto alti, aggirandosi intorno ai 300 euro, ma spesso alcuni modelli sono in super sconto e quindi date sempre un’occhiata al sito ufficiale. Di solito il costo delle ballerine è sempre più basso, potete trovarle anche in buono sconto a 95 euro. Per quanto riguarda le scarpe con tacco, generalmente sono piuttosto leggere, grazie ad un tacco piuttosto largo, la linea Tony Burch punta si sui tacchi, ma non esagera quanto a centimetri, non superando assolutamente i dieci. Lo stesso vale per le ballerine e le espadrillas, che hanno un confort davvero unico. L’unica nota che dovete avere presente e che rispetto al vostro numero reale, queste scarpe tendono a vestire leggermente più piccole, quindi calcolate un mezzo numero in più. Se avete un 38 al piede, probabilmente potrebbero starvi bene anche un 39.