Vai al contenuto

Come calzano scarpe Pierre Hardy

Sandali neri lacci con tacco largo

Tutto quello che c’è da sapere sula calzata delle scarpe del brand Pierre Hardy

Pierre Hardy è famoso per le sue collezioni definite davvero all’avanguardia, infatti vi sono dei dettagli che rimandano a forme architettoniche davvero interessanti per tutti gli amanti del genere. Si tratta di calzature spesso realizzate in colori accesi e vivaci, un evidente mix di eleganza spiccatamente parigina e basi minimal chic. Ovviamente non mancano accenti casual che ritroviamo nei modelli più sportivi, quali le sneakers. Pierre Hardy è stato anche definito un brand dallo spirito innovativo, che arriva a soddisfare il gusto moderno e sofisticato di tutte le donne.

Si tratta di un marchio di lusso, ovviamente. Le calzature partono dai 500 euro in su, ma sono assolutamente soldi investiti in un prodotto di qualità. Pierre Hardy si è infatti formato presso maison come Christian Dior e Hermès, prima di lanciare la propria linea di scarpe. Una linea giovane, certo, dal momento che nasce solo nel 1999, tuttavia è già parecchio apprezzata da molti amanti del design applicato alla moda.

Ma come calzano le scarpe Pierre Hardy? Si consiglia sempre di comprare esattamente il proprio numero, non mezzi numeri né in più né in meno, dal momento che si tratta di scarpe create ad hoc per tutti i tipi di piede, che questi presentino piante larghe o strette. La calzata è assolutamente perfetta!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2021 17:40

Come calzano scarpe Tony Burch