Come calzano le Adidas Superstar

Come calzano le Adidas Superstar

Per evitare di acquistare il numero sbagliato dobbiamo sapere come calzano le Adidas superstar.

Le Adidas Superstar sono tra le scarpe sportive più vendute in assoluto: comode e pratiche, grazie al loro design possono essere indossate anche in altri contesti, e la loro linea ‘asciutta’ ne permette l’uso anche nell’abbigliamento casual chic. Bisogna però conoscere come calzano le Adidas superstar, perché tutte le scarpe differiscono tra di loro nella vestibilità, e anche queste non fanno certo eccezione. Anche se si pensa al prezzo, che si aggira intorno ai 90 euro salvo cifre più basse in periodi di vendite promozionali o offerte speciali online, scegliere il numero più adatto al nostro piede ci aiuterà a non incappare in un odiosissimo acquisto sbagliato, specie se l’articolo è stato acquistato durante i saldi e difficilmente vi è la possibilità di cambiarlo.

Come calzano le adidas superstar?

Questo tipo di calzatura è particolarmente adatto a chi ha il piede magro: la calzata quindi appare un po’ stretta, e anche se con l’uso tende ad allargarsi un po’, chi ha la pianta del piede larga avrà un po’ di difficoltà ad indossare le Adidas superstar. Il loro difetto principale sta nella facilità in cui la parte superiore si scuce dalla tomaia, proprio per questo sarà necessario sceglierle comode, in modo tale che le dita del piede non vadano a urtare troppo la punta della calzatura.

Per avere un’idea più precisa di come calzano le Adidas superstar, potete cercare il vostro numero e fare le relative comparazioni su questa tabella.

Tenete presente però che se amate fare shopping online nel caso delle adidas sarà bene che lo facciate se già ne avete un paio e siete sicuri del numero da ordinare: se è la prima volta che ne acquistate un paio è meglio che vi rechiate in negozio, dove avrete modo di provarle e valutare quale numero si addice di più al vostro piede, evitando così che le vostre Adidas si deteriorino prima del tempo o che restino nell’armadio inutilizzate perché troppo strette.